Ennesima aggressione in ospedale a Roma nei confronti di medici e operatori sanitari, per la precisione nella struttura di Ostia.
L'uomo era un paziente nella struttura del municipio sul mare della capitale. In preda alla rabbia si è scagliato contro medici ed infermieri con in mano delle forbici chirurgiche.
L'uomo prima di essere fermato dalle forze dell'ordine ha minacciato operatori sanitari e pazienti all'interno dell'ospedale Grassi di Ostia. L'uomo si è poi scagliato contro un medico, intervenuto per disarmarlo. Il medico è stato soccorso con una prognosi di 30 giorni.
Secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe reagito così a causa di un'operazione slittata dopo una lunga degenza. La persona, in evidente stato di alterazione, è stata poi arrestata dalla polizia.
LEGGI ANCHE - Alpinismo, morto uno sherpa nella scalata al K2: sotto accusa l’alpinista norvegese Harila - Torino, Nordio in visita al carcere Le Vallette dove sono morte suicide due detenute: Un nuovo carcere è troppo costoso