Due georgiani sono stati arrestati dai Carabinieri del Distretto Ponte Milvio con l'accusa di essere gli autori dei furti avvenuti in alcuni appartamenti di Collina Fleming, un quartiere di Roma Nord. Stavano progettando un altro colpo quando sono stati notati da alcuni cittadini che li hanno denunciati alle autorità.
I due uomini, di 33 e 48 anni, sono stati fermati dopo la segnalazione di alcuni cittadini, preoccupati da figure sospette che si aggiravano intorno al condominio nel quale abitano. Chiamate le autorità, è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri del Distretto Ponte Milvio che ha trovato sul posto i due georgiani.
Il tutto è avvenuto nelle scorse ore e i due uomini sono stati arrestati per tentato furto. In queste ore gli inquirenti stanno verificando se gli altri furti avvenuti nella zona di Collina Fleming siano ascrivibili ai due arrestati o siano opera di altri ladri. In questo periodo molti appartamenti sono vuoti perché i rispettivi proprietari sono in vacanza.
LEGGI ANCHE: Brescia, furto nella villa di Emerson Fittipaldi a Soiano: bottino da 250mila euro e Ascoli Piceno, donna ‘ingaggia’ finanzieri tarocchi: ex marito rapinato e bottino da oltre 10mila euro