Due gruppi di giovani si sono ieri sera picchiati a colpi di trave in un lido di San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani. Ignoti i motivi che hanno spinto alla rissa fra i due gruppi e le Forze dell'Ordine stanno analizzando i video disponibili per identificare i partecipanti.
Il fatto è avvenuto nei pressi di un lido di San Vito Lo Capo, località turistica che anche quest'anno ha richiamato molti turisti. Non è ancora noto il numero e l'identità dei ragazzi che sono stati coinvolti nella rissa, ma le Forze dell'Ordine sono venute a conoscenza del fatto che alcune travi di legno sono state utilizzate dai ragazzi per cercare di colpirsi a vicenda.
Una festa al Sea Garden sarebbe quindi degenerata in una maxi rissa che ha spaventato gli avventori del lido. Mentre i due gruppi di ragazzi si affrontavano brandendo i primi oggetti a portata di mano, chi si trovava lì in quel momento è scappato prima di essere coinvolto nella rissa.
Le immagini di videosorveglianza probabilmente aiuteranno i Carabinieri ad identificare i ragazzi coinvolti o a capire anche i motivi dietro la zuffa fra i due gruppi.
LEGGI ANCHE: Sversavano illecitamente rifiuti nei tombini, inquinando il mare: 7 arresti tra Trapani e Palermo | VIDEO e Trapani, incidente a Marsala: auto si ribalta, muore un 18enne