Questo pomeriggio un 22enne è deceduto in un incidente stradale, a causa dello scontro fra un'auto ed una moto. Il fatto è avvenuto a Genova e, nonostante il veloce arrivo dei soccorsi, non è stato possibile salvare il giovane.
Lo scontro fra i due veicoli è avvenuto attorno alle 17:30 in via Merano. Al momento si sa che il ragazzo era in sella alla sua moto quando si è scontrato con l'automobile, mentre la dinamica dell'incidente è ancora da stabilire. Dopo lo scontro, sono arrivate sul posto alcune pattuglie della polizia locale e delle vetture della Croce Verde, con un'automedica: queste non hanno potuto fare nulla per salvare il ragazzo, mentre la polizia si è occupata di delimitare la scena dell'incidente.
Indagini affidate alla sezione infortunistica, con l'area dell'incidente (vicino ad un parcheggio di un supermercato) che verrà analizzata nel dettaglio.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
LEGGI ANCHE: Genova, brucia il tetto di una scuola a Mignanego: l’incendio partito dai pannelli solari e Due incidenti sull’A12, una vittima e una 76enne gravemente ferita: lunedì nero a Genova