20 Aug, 2023 - 09:41

Finale ATP Cincinnati, Djokovic-Alcaraz: dove vederla in TV e streaming

Finale ATP Cincinnati, Djokovic-Alcaraz: dove vederla in TV e streaming

Non potevamo sperare di meglio per la finale ATP di Cincinnati 2023. Si tratterà di un nuovo confronto tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. La domanda per gli appassionati di tennis è dove vederla in diretta TV e streaming, per non perdersi il clamoroso confronto tra il numero 1 e il numero 2 del ranking ATP. Poco più di un mese fa, i due si sono incontrati nell'ultimo atto di Wimbledon che ha visto il trionfo dello spagnolo in quattro set, in un match davvero straordinario.

Adesso il nuovo scontro sarà sul cemento, territorio gradito da entrambe le parti poiché Novak Djokovic ha vinto ben 10 Australian Open sulla superficie veloce, mentre Alcaraz è il detentore dell'ultimo US Open. Il percorso a Cincinnati dei due è stato inverso: il serbo non ha faticato troppo per arrivare fino a qui. Nella notte ha dato prova di forza, regolando anche Zverev in due set comunque combattuti (7-6, 7-5 in due ore e 6 minuti di gioco, ndr). Lo spagnolo è riuscito a difendere il suo territorio, perdendo qualche set qua e là, rimontando ancora una volta in semifinale contro Hurkacz (2-6, 7-6, 6-4), salvando addirittura un match point.

Finale Djokovic-Alcaraz: dove vederla in TV e streaming

La finale dell'ATP Cincinnati 2023 andrà in scena stasera alle ore 22.30 orario italiano. La sfida in diretta TV tra Djokovic e Alcaraz è visibile interamente sui canali di Sky Sport che detiene i diritti del Masters 1000 americano. Per quanto riguarda la diretta streaming le piattaforme sono sempre quelle di NowTV e SkyGo.

Ovviamente, l'orario è previsto a subire variazioni nel momento in cui dovesse arrivare il maltempo che ha condizionato il programma degli ultimi giorni.

Leggi Anche: ATP Cincinnati, Carlos Alcaraz sfida Djokovic: Sono il suo avversario principale e Tennis, Coco Gauff è la prima finalista del WTA 1000 di Cincinnati

AUTORE
foto autore
Simone Fosini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE