A Pistoia un operaio si trova in ospedale in condizioni gravissime, a causa di un incidente sul lavoro. Mentre il 46enne si trovava sul tetto di un capannone, è caduto riportando ferite molto serie. Sul posto l'Asl per gli accertamenti del caso.
Il fatto è avvenuto oggi, nel primo pomeriggio, a Pistoia. Il 46enne si trovava sul tetto di un capannone per alcuni lavori di manutenzione quando è precipitato al suolo da un'altezza di 5 metri. Ancora non note le cause dell'incidente, che ha provocato molta apprensione fra i colleghi dell'operaio.
Questi hanno subito chiamato il 118 e sul luogo dell'incidente è arrivata un'ambulanza: trasportato in codice rosso all'ospedale San Jacopo di Pistoia, le condizioni del 46enne sarebbero gravi ma stabili. Oltre ai soccorsi sanitari, anche i tecnici della medicina del lavoro dell'Asl erano presenti per le indagini del caso.
Il luogo dell'incidente è stato messo subito in sicurezza, mentre si resta con il fiato sospeso per le condizioni dell'operaio vittima dell'incidente.
LEGGI ANCHE: Chieti, incidente sul lavoro a Francavilla al Mare: operaio folgorato, è grave e Sperlonga incidente sul lavoro: grave un operaio schiacciato dall’autocompattatore