Salmo è stato costretto ad annullare diversi concerti a causa di un problema di salute, sui social si è sparsa anche la fake news che non è possibile richiedere il rimborso. In realtà la questione è molto diversa e c'è una modalità precisa con cui Vivo Concerti ha comunicato la possibilità di poter riavere i soldi dei biglietti non goduti.
Salmo per un problema di salute serio ha dovuto rinunciare a diverse date del suo tour, scatenando la delusione dei fan. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha anche pubblicato una storia in cui ha evidenziato come alcuni appassionati non abbiano avuto il rimborso del biglietto, ma in realtà la situazione è andata ben diversamente. Vivo concerti ha garantito il rimborso, con l’eccezione di un unico appuntamento ed ecco il motivo.
Lo staff di Salmo ha smentito categoricamente quella che è stata bollata come una fake news, successivamente ci ha fornito una comunicazione sulle modalità di rimborso che riportiamo in seguito:
Sembra dunque che sia più agevole del previsto ottenere il rimborso dei biglietti, che sarà garantito per tutte le date tranne quella di Romano D’Ezzelino dove Salmo faceva parte di una line up più ampia. Dunque smentita categoricamente la notizia di mancati rimborsi. Il cantante è pronto comunque a tornare sul palco l’8 settembre al Dreamland Festival 2023 a Lanzada in Valmalenco (Sondrio).