Dove vedere Sassuolo-Verona in Tv e in streaming - Qui per sapere quale emittente trasmetterà la prima partita della 3ª giornata della serie A 2023/2024 che tra l'altro si disputerà nel pomeriggio inoltrato di venerdì 1°settembre.
Oltre alle notizie che riguardano la diretta Tv e la diretta streaming tutto quello che c'è da sapere sulle due squadre e sulla partita: squadra arbitrale, precedenti, assenti e probabili formazioni.
La sfida di Reggio Emilia si preannuncia avvincente: da una parte il Sassuolo reduce da due sconfitte consecutive pesanti (per come sono arrivate in termini di prestazioni) contro Atalanta e Napoli e dall'altra il Verona che è partito alla grande grazie alle due convinceti vittorie ottenute anche sotto il punto di vista del gioco rispettivamente contro l'Empoli di mister Zanetti e la Roma del tecnico portoghese Josè Mourinho.
Se la compattezza di squadra sembra essere venuto meno in questi primi 180 minuti in casa Sassuolo per via delle due uscite deludenti, il ritorno di Domenico Berardi non può che risultare innanzitutto una buona notizia (vuo dire che il capitano anche quest'anno non parte) e in secondo luogo non può che aumentare il tasso tecnico tra i primi undici che scenderanno in campo davanti al pubblico amico.
Il Verona che invece va a gonfie vele con il ritorno dopo anni di Marco Baroni si sta dimostrando squadra capace di realizzare qualsivoglia imprese, l'ultima contro la Roma ne è la testimonianza.
La gara di venerdì 1 settembre che si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà trasmessa da DAZN che ne detiene l'esclusiva.
La piattaforma on line la metterà a disposizione per farla vedre sul grande schermo agli utenti attraverso la sua applicazione scaricabile su smart tv e su console di gioco e device collegabili a Tv, qualora qust'ultima non risulti essere compatibile con il servizio dell'emittente.
L'applicazione DAZN inoltre consente di seguire in diretta streaming il match anche su tutti quei dispositivi mobili quali smartphone e tablet su cui è possibile scaricarla.
Di seguito ecco il riepilogo sintetizzato del match in questi 5 punti:
Il primo anticipo del Venerdì tra Sassuolo e Verona sarà diretto dall'arbitro Piccinini. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dal lavoro lungo le fasce degli asssitenti Bercigli e Di Meo, a bordo campo dal quarto uomo Camplone e dalla sale video al Var Dionisi e Meraviglia.
Complessivamente le squadre di Sassuolo e Verona si sono affrontati 24 volte. Qui si parla dunque di tutti gli scontri diretti giocati in tutte le categorie professionistiche tra Coppa Italia, Serie C1, serie cadetta e serie A: 12 successi dei neroverdi contro i 9 degli scaligeri. A completare il quadro dei risultati, le tre partite termiante col risultato di parità.
Diversi giocatroi assenti si registrano per la terza di campionato di entreambe le squadre. Per quanto riguarda i padoni di casa, mancheranno Maxi Lopez che è squalificato e Alvarez ancora fermo per via di un infortunio.
Tra le fila dell'Hellas invece mancheranno lo squalificato Hien e gli infortunati Henry e Lazovic infortunati che doverebbero comunque rientrare tra un mesetto circa.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Racic, M. Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All. Alessio Dionisi.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Folorunsho, Mboula; Ngonge. All. Marco Baroni