Dove vedere Roma-Milan. Qui le indicazioni per non perderci il big match che si disputerà all'Olimpico di Roma.
Roma e Milan di fronte l'una contro l'altra per conquistare tre punti che garantirebbero tranquillità prima della pausa della nazionale.
Tanto Mournho quanto Pioli sanno che pur arrivando presto alla terza gornata, la gara è di fondamentale importanza per tanti motivi.
Per la Roma perché troverebbe la prima vittoria nella serie A di quest'anno (ancora a secco di successi, nella prima ha pareggiato con la Salernitana, la seconda ha perso contro l'Hellas), per il Milan perché allungherebbe la striscia di vittorie a 3 e concluderebbe questo miniciclo a punteggio pieno in alto alla classifica, laddove vorrebbe rimanere fino a fine stagione per conquistare la seconda stella.
Sia su smart Tv che su dispositivi mobili sarà possibile seguire la diretta di Roma-Milan. Come? Scaricando l'applicazione dal loro store. Se nel primo caso la smart tv non risultasse compatibile allora occorrerebbe collegarvi o una console di gioco tra Playstation e Xbox o un device tra Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TimVisionBox capaci di contenere l'app della piattaforma on line di Perform Group.
Gli scontri diretti tra Roma e Milan in totale sono 174. Tra questi si registrano 45 vittorie giallorosse, 5 pareggi e 78 successi del Milan
Se consideriamo le sole gare in casa della Roma, i giallorossi hanno vinto tra le mura amiche 26 volte, hanno pareggiato 31 partite e perse 30.
Rapuano sarà l'arbitro che darà all'Olimpico il fischio di inizio della gara Roma-Milan. Il fischietto riminese durante la conduzione della partita avrà la collaborazione degli assistenti Meli e Alasso in vesti da guardalinee, del quarto ufficiale Massa e di Irrati e Di Vuolo al Var dalla sala video.
Abraham, Kumbulla, Renato Sanches sono i tre infortunati che non potranno essere della partita, a loro poteva aggiungersi l'assenza di Paulo Dybala che però siederà in panchina dopo il recupero in extremis.
Nelle fila del Milan solo Bennancer è inutilizzabile da Pioli. Tutti gli altri sono a disposizione.
ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; El Shaarawy; Belotti. All. Mourinho.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.