Dove vedere Napoli-Lazio in Tv e streaming - Dopo che il sorteggio di Montecarlo ha definito i gironi di Champions League, è il momento di rituffarci in campionato e due delle squadre che saranno protagoniste nella massima competizione europea per club si ritroveranno a giocare contro in questo fine settimana.
Il Napoli e la Lazio si daranno battaglia in una partita che si preannuncia infuocata. Quella che si disputerà al Maradona, cade proprio al momento giusto quando alla 3ª giornata non ci sono ancora pressioni di risultato.
La spensieratezza e la voglia di sopraffazione sull'avversario possono regalare motivazioni tali da indurre le due squadre ad affrontarsi a viso aperto.
Quando Napoli e Lazio sono belle e pimpanti non c'è nè per nessuno e se giocano l'una contro l'altra allora il match diventa decisamente esplosivo.
Rudi Garcia e Maurizio Sarri autentici pioneri del 4-3-3 offensivo credono molto nei dettami di gioco che infondo ai propri giocatori e tra una sovrapposizione su una fascia piuttosto che un cambio di gioco rapido per ripartenze intente a imbucare la difesa avversaria, lo spettacolo quando siedono in panchina loro è assicurato.
La partita del Maradona sarà trasmessa da DAZN attraverso la sua applicazione scaricabile su smart Tv e dispositivi mobili quali smartphone e tablet.
Se la smart Tv non risulta essere compatibile con il serivizio che offre la piattaforma on line di Perform Group allora vuol dire che bisogna collegarvi o una console di gioco o un device sui quali poter scaricare l'app.
Tra le console adoperabili per questo tipo di serrvizio, possiamo utilizzare la Playstation e l'Xbox. Tra i device, Google Chromecast, Amazon Fire stick tv e TimVisionBox.
La partita per gli utenti che hanno il doppio abbonameto (sia a DAZN che a SKy) andrà in onda anche sul canale 214 (Zona DAZN) del decoder SKy.
La gara oltre che sui telefonini di ultima generazione e sui tablet, la si può vedere in streaming anche direttamente sul sito di DAZN accedendo con un Pc da browser.
Di seguito nei 5 punti le informazioni in sintesi del big match di Sabato 2 settembre.
Tanti sono i precedenti tra Napoli e Lazio, ben 164 tra tutte le competizioni (serie A, serie B, Coppa Italia). Il bilancio è leggermente a favore della squadra partenopea che ha vinto 63 volte. A completare il quadro dei risultati i 51 pareggi e le 50 affermazioni della Lazio.
L'arbitro Colombo dirigerà l'incontro Napoli-Lazio. Il fischietto lombardo originario di Como verrà affiancato dagli assistenti Mokhtar e Palermo nelle vesti di guardalinee, a bordo campo tra le due panchine dal quarto uomo Mariani e in sal video al Var da Di Paolo e Longo.
Demme e Gaetano sono gli indisponibili di Rudi Garcia che salteranno la partita contro la squadra capitolina. Maurizio Sarri invece dovrà fare a meno del suo pupillo Pedro.
Napoli (4-3-3) Meret, Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia
Lazio (4-3-3) Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zacagni. All. Maurizio Sarri