08 Sep, 2023 - 15:48

Hideo Kojima ha giocato a Starfield: ecco cosa ne pensa

Hideo Kojima ha giocato a Starfield: ecco cosa ne pensa

Il celebre game designer Hideo Kojima, noto per la saga di Metal Gear Solid, Death Stranding e il mai realizzato Silent Hills, ha recentemente rivelato su Twitter di aver provato Starfield, nuovo videogioco della software house Bethesda.

Hideo Kojima su Starfield, impressioni a caldo

Ora che Starfield è disponibile all'acquisto per tutti, tra i tanti videogiocatori sparsi per tutto il mondo c'è Hideo Kojima, che ha avuto modo di provarlo su Xbox Series X.

Kojima ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito a Starfield su X:

virgolette
Ho sempre desiderato creare una storia spaziale a tutti gli effetti, un giorno. Sono un geek dello spazio e un geek della fantascienza. Ecco perché sto prestando molta attenzione a Starfield.

Di seguito il tweet di Kojima in lingua originale su Starfield:

Hideo Kojima è al lavoro su un videogioco in esclusiva per Xbox

L'amministratore delegato di Microsoft Gaming, Phil Spencer, ha recentemente incontrato Hideo Kojima per collaborare all'uscita di un nuovo videogioco in esclusiva Microsoft. Il business executive ha raccontato di aver visitato lo studio Kojima Productions l'anno scorso per conoscere le loro attuali ambizioni e provare un po' del gioco.

Il CEO di Microsoft ha espresso solo parole di stima per il lavoro di Kojima:

virgolette
La cosa sorprendente di Kojima è che fissa obiettivi estremamente elevati in termini di innovazione e creatività. La data di uscita del gioco dipende completamente dal signor Kojima.

Non ci resta che aspettare ulteriori opinioni su Starfield e sulla prossima esclusiva Xbox di Kojima-san.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

LEGGI ANCHE - Death Stranding, videogame di Hideo Kojima diventerà un film! e Quando esce Starfield su PC e Xbox? Data e orario accesso anticipato: anticipazioni gameplay

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE