Veicoli in coda per più di mezz'ora sull'autostrada A12 Genova-Sestri Levante a causa di un incidente. Lo schianto è avvenuto al km 16 della galleria Monte Giugo intorno alle 14.30 di martedì 12 settembre e ha provocato un incolonnamento di circa 4 km.
Sono tre le vetture coinvolte nell'incidente avvenuto sull'A12 di Genova. Per coloro che viaggiano in direzione Livorno la società consiglia di uscire a Genova Nervi e di rientrare in autostrada qualche chilometro più avanti a Recco. Sul posto dello scontro sono intervenute l'automedica e tre ambulanze, della Croce Bianca, Verde di Quarto e Burlando.
Secondo le prime ricostruzioni ci sono due feriti, ma le loro condizioni non sembrano essere gravi. Si tratta di una bambina, portata all'Istituto Gaslini e di un uomo, accompagnato all'ospedale San Martino. Non si tratta certo del primo incidente in quella zona visto che, circa due mesi fa, la galleria era stata già chiusa a causa di un incendio.
LEGGI ANCHE Genova, gravissimo incidente tra Recco e Nervi: pullman in fiamme in un tunnel e Genova, si scontrano un’auto ed una moto: morto nell’incidente un 22enne