Pierluigi Diaco è tornato con la nuova stagione di Bella Ma, lo ha fatto con un ospite non da poco dato che è difficile avere come ospite in un'orario di "fascia protetta" il re dell'hard internazionale. Questa stagione sarà particolarmente ricca per il conduttore, che tornerà anche al timone di una striscia quotidiana su Radio 2 con il programma "Ti Sento". TAG24 lo ha intervistato in esclusiva proprio in occasione della presentazione dei palinsesti radiofonici di Radio Rai.
Pierluigi Diaco a TAG24 ha rilasciato un'intervista esclusiva parlando dell'avvio della nuova stagione di Bella Ma: "La prima puntata è andata bene, il pubblico ci attendeva ma non si può dare un bilancio dopo una sola puntata", poi sulla presenza di Rocco Siffredi che ha destato scalpore sottolinea come la cosa più importante sia il corretto linguaggio con i telespettatori "Penso che si possano invitare tutti gli ospiti in tutte le fasce orarie, dipende come li fai e con che vocabolario ti relazioni con il pubblico. Si possono dire tante cose, l'importante è il rispetto per chi ci segue da casa".
Pierluigi Diaco poi parla anche del ritorno in radio: "Ricomincio con Ti Sento su Radio 2 e in streaming, un programma dove le canzoni sono un pretesto ed i protagonisti gli spettatori", sottolineando che l'impegno è gravoso ma comunque carico di soddisfazione "Un privilegio fare questo lavoro ed entrare nelle case, nelle macchine e nella vita degli italiani. La mattina preparo entrambi i programmi, il pomeriggio si va in onda con Bella Ma alle 15:27 e dopo una riunione con gli autori mi sposto a Via Asiago. È faticoso, ma prevale la riconoscenza"