12 Sep, 2023 - 18:16

Drake, quando esce il nuovo album "For All The Dogs"? Presente anch...

Drake, quando esce il nuovo album "For All The Dogs"? Presente anch...

Quasi tutto pronto per l'uscita del nuovo album di Drake, "For All The Dogs", che sarà disponibile a partire dal 22 settembre 2023. Misterioso ancora il titolo del primo singolo del disco - fuori il 15 settembre 2023 - su cui l'artista sta continuando a generare hype.

Quando esce "For All The Dogs" di Drake?"

"For All The Dogs" di Drake uscirà venerdì 22 settembre 2023. Il nuovo album sarebbe l'ottavo all'attivo per il noto rapper canadese, pubblicato tramite OVO Sound e Republic Records. Durante il concerto ad Austin di ieri sera 11 settembre 2023 Drake ha annunciato una sorpresa ai fan rivelando che: "So che non vedete l’ora di ascoltare l’album. So che mancano due settimane. Questa settimana vi farò ascoltare una canzone".

Dal Texas conferma quindi i rumors sull'uscita del primo singolo che anticiperà "For All The Dogs" prevista per il 15 settembre 2023, anche se ancora non ha svelato il titolo della track.

For All the Dogs è l’LP sequel di Honestly, Nevermind uscito lo scorso anno e di Her Loss, in cui aveva collaborato con 21 Savage.

Il featuring di Drake con Nicki Minaj

Drake ha recentemente rivelato sui suoi social che in "For All The Dogs" potremo ascoltare un brano in cui c'è un featuring con Nicki Minaj, con cui lavora nella casa discografica Young Money Entertainment, fondata dal collega Lil Wayne.

Altre notizie riguardano la copertina del disco, di cui aveva già regalato uno spoiler questa estate ad agosto: un cane bianco con gli occhi rossi su uno sfondo nero. La particolarità dell'immagine è data dal valore affettivo che ha per l'artista: il disegno infatti è stato realizzato dal figlio del cantante, Adonis, che ha cinque anni.

L'uscita del disco è stata pensata da Drake per essere accompagnata dal libro di poesie che ha scritto in collaborazione con la cantautrice Kenza Samir,Titles Ruin Everything : A Stream of Consciousness, disponibile dal 14 luglio scorso. A proposito di questo abbinamento il rapper aveva detto al New York Post: "Ho fatto un album da abbinare al libro…Dicono che gli manca il vecchio Drake, ragazza, non tentarmi. Per tutti i cani".

LEGGI ANCHE Il brano di Drake e The Weeknd creato con l’intelligenza artificiale

e MTV VMA 2023: scaletta, come vederli in tv e in streaming

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE