Apple ha presentato ufficialmente il suo Apple Watch Series 9, apportando nuove funzionalità all'orologio nuove funzionalità, scopriamole insieme.
Il nuovo Apple Watch Series 9 è già ordinabile, e sarà disponibile per la vendita da venerdì 22 settembre 2023.
I prezzi del nuovo Apple Watch Series 9 oscillano in base al prodotto scelto tra i 459 e gli 809 euro.
L'Apple Watch Series 9 presenta un nuovo chip S9 composto da 5,6 miliardi di transistor e una GPU più veloce del 30% rispetto al processore della generazione precedente.
Il chip per orologi di Apple offre benefit a livello di sistema e nuove funzionalità, tra cui un nuovo gesto di doppio tocco e Siri sul dispositivo e la possibilità di accedere e registrare i dati sanitari in modo privato e sicuro, un display più luminoso e ricerca di precisione e integrazione HomePod.
Inoltre include un chip Ultra Wideband (UWB) di seconda generazione per consentire la ricerca di precisione per la serie iPhone 15, grazie al quale sarà in grado di trovare un iPhone smarrito con guida visiva, tattile e audio.
Tra le caratteristiche aggiuntive presenti anche:
Il direttore operativo di Apple, Jeff Williams, si è espresso in merito al nuovo Apple Watch 9 ha dichiarato quanto segue:
Apple Watch Series 9 è disponibile nelle misure da 41 mm e 45 mm nei colori Starlight, Midnight, Silver, Product Red e una nuova cassa in alluminio rosa.
Sono disponibili tre opzioni per l'acciaio inossidabile con custodie in: oro, argento e grafite.
LEGGI ANCHE - Apple Watch 8, i nuovi rumors lo descrivo come il più grande della serie e Apple Watch, ban negli Stati Uniti? La motivazione