Justin Timberlake annuncia il ritorno degli Nsync. Grandi notizie per il mondo della musica. Vent'anni dopo la rottura della boyband, ecco che arriva la comunicazione ufficiale da parte di Timberlake su Instagram.
I rumor su un presunto ritorno in pista da parte del gruppo hanno iniziato a diffondersi dopo la serata VMA presso Prudential Center di Newark, nel New Jersey. In quell'occasione la band, in tutta sorpresa, ha condiviso il palco per una reunion e sono partiti immediatamente i campanelli dall'allarme per i fan e per il mondo della musica.
Adesso è ufficiale: gli Nsync stanno per tornare.
Un destino che porta tutti di nuovo sullo stesso punto. La boy band formata da Justin Timberlake, Lance Bass, JC Chasez, Chris Kirkpatrick e Joey Fatone, ha deciso di ritornare sotto i riflettori e i fan non potrebbero essere più felici di così. Una grande notizia, una registrazione in studio che arriva a distanza di circa vent'anni, rispetto all'ultima volta. Gli Nsync stanno tornando e lo stanno facendo portando alla luce nuova musica.
Non si tratta di rumor, voci di corridoio o indiscrezioni trapelate. E' Justin Timberlake a pubblicare sul suo profilo ufficiale Instagram un post che nella descrizione riporta:
Insieme alla descrizione, il cantante pubblica il video in cui si mostrano alcuni estratti della lavorazione in studio. E' possibile udire alcune note del nuovo brano. E' stato realizzato per colonna sonora del film Trolls 3.
Se pensiamo a Trolls, si tratta di un franchise particolarmente fortunato per Timberlake in termini di successo musicale. Non dimentichiamo che per il primo capitolo della storia, Trolls (2016) il cantante ha registrato il brano Can’t Stop the Feeling, che si è guadagnato una nomination agli Oscar come miglior canzone originale e che ha vinto il Grammy Award per la migliore canzone scritta per i media visivi alla 59esima edizione dei Grammy Awards, oltre che tanti altri riconoscimenti.
Sarà dunque di buon auspicio tornare con Trolls, ma soprattuto, farlo con gli Nsync. I fan non vedono l'ora di ascoltare Better Place.
Qualcuno aveva già sospettato che potesse succedere. Gli Nsync hanno attirato l'attenzione dei fan sul palco dei Vma 2023, quando si sono riuniti per consegnare a Taylor Swift il premio per la categoria miglior canzone pop, conquistato grazie al brano Antihero. La stessa popstar in quel momento, sul palco, si è mostrata più che sorpresa e decisamente curiosa al pensiero di vedere la boyband riunita dopo così tanto tempo.
Rilasciamo qui di seguito il video della premiazione in cui gli Nsync hanno condiviso il palco, facendo impazzire la platea:
In occasione del grande evento musicale, la band, quindi, aveva già preparato il suo pubblico all'idea di rivedere insieme gli Nsync. Sono tanti i fan che sognavano questo momento e, quando nel corso della serata gli Nsync hanno pubblicato sui social un simpatico video in cui stavano tutti in ascensore, anche alcune celebrità hanno commentato desiderose di un ritorno della band. Primo tra tutti, Will Smith, che ha scritto:
Ecco la clip cui facciamo riferimento:
Si tratta di una band formatasi nel 1995, a Orlando. Negli anni Novanta e agli inizi degli anni Duemila, hanno venduto oltre 56 milioni di dischi. Sono tornati oggi dopo 22 anni dalla loro ultima pubblicazione: l'album Celebrity.
E' da quel momento che abbiamo smesso di vederli insieme per progetti musicali. L'ultima reunion, in cui però non hanno composto alcuna canzone, è stata nel 2018, in occasione della celebrazione della loro stella per la Hollywood Walk of Fame.
Tra le hit della band oggi ricordiamo sicuramente: Bye Bye Bye, Pop, It's Gonna Be Me, Gone, That Girl (will Never Be Mine), Yo Te Voy A Amar e Here We Go.
Scopri qui il premio vinto dai Maneskin durante i Vma 2023. Non perdere qui la "scoppiettante" esibizione di Olivia Rodrigo sul palco degli Vma.