Gli Oasis, nota band del panorama britpop, ha recentemente stuzzicato i fan con un piccolo indizio sui social, vediamo di cosa si tratta.
La pagina ufficiale degli Oasis è stata aggiornata circa 3 ore fa, in particolare l'immagine di copertina.
I social media manager dei fratelli Gallagher hanno inserito l'iconico logo degli Oasis, probabilmente potrebbe essere l'indizio di un potenziale reunion tour e di un album insieme.
Nello screen realizzato da Tag24 è possibile vedere l'indizio seguito dai commenti esuberanti dei fan tra cui:
"Please, we need Oasis back, and a new world tour. Please. Come back"
Gli Oasis si sono formati nel 1991, e attualmente sono passati 32 anni dalla nascita della band.
Il trentennale potrebbe essere una buona occasione di riappacificazione per i due fratelli, che nel frattempo hanno portato avanti le loro carriere soliste: Noel con i Noel Gallagher's High Flying Birds e Liam con il suo progetto omonimo e i Beady Eye, successivamente sciolti dal frontman nel 2014.
Durante un'intervista rilasciata al The Sun e Consequence il cantante e leader dei Blur/Gorillaz ed ex rivale degli Oasis, Damon Albarn, ha dichiarato che la strada per un ritorno dei Gallagher & Co è già spianata:
Dei Gallagher sono ben note le litigate, la storica avvenuta prima dell'MTV Unplugged, dove Noel si ritrovò a cantare senza il fratello, e la seconda durante il festival francese Rock en Seine, quando Liam danneggiò la Gibson ES-355 del cantautore e decise di sciogliere la band.
LEGGI ANCHE - Concerto di Fabri Fibra del 26 settembre 2023 a Roma: prezzi dei biglietti e dove si esibirà il rapper e I Blur pubblicano il nuovo singolo The Narcissist e annunciano il nuovo album