17 Sep, 2023 - 12:06

Dimesso il papà della bambina uccisa nell'incidente delle Frecce Tr...

Dimesso il papà della bambina uccisa nell'incidente delle Frecce Tr...

E' stato dimesso oggi 17 settembre 2023 il papà della bambina che è rimasta uccisa ieri nell'incidente delle Frecce Tricolori durante l'esercitazione a Caselle, nel Torinese. La vittima aveva solo 5 anni. E' stato ferito da gravi ustioni anche il fratellino della piccola.

Incidente delle Frecce Tricolori a Caselle: come sta il papà della bambina?

Il tragico incidente avvenuto ieri 16 settembre 2023 a Caselle nel corso di un'esercitazione per il centenario dell'Aeronautica Militare ha causato la morte di una bambina di cinque anni. Per la piccola non c'è stato niente da fare. I genitori hanno passato la notte in osservazione all’ospedale Cto di Torino, aiutati dal supporto psicologico delle esperte della Città della Salute. 

Il papà della bambina è stato dimesso questa mattina con una prognosi di 20 giorni. L'altro figlio della coppia, un bambino di 12 anni, rimasto coinvolto anche lui nell'incidente con ustioni sul 30% del corpo, è stato ricoverato ieri sera nel reparto di Rianimazione dell’ospedale infantile Regina Margherita.

LEGGI ANCHE Aereo delle Frecce Tricolori si è schiantato nel torinese, salvo il pilota: morta una bambina di 5 anni, ferito il fratellino | VIDEO

E Cause incidente Frecce tricolori: quali sono? Tutte le ipotesi

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE