Una Nessuna Centomila 2023 rinviato a nuova data? Tutto vero. Ora, dopo le prime serpeggianti indiscrezioni, è arrivata l'ufficialità della notizia attraverso un comunicato in cui se ne spiegano le ragioni. La Direttrice Artistica Fiorella Mannoia sta male e questi problemi di salute le impedirebbero di salire sul palco di un evento che proprio lei ha alacremente costruito. Cosa succede? Lo show è saltato del tutto o si potrà recuperare? Chi ha già acquistato i biglietti come si deve muovere? Tutti quesiti leciti a cui ha risposto in prima persona la Friends & Partners nella persona di Ferdinando Salzano. Ecco come stanno le cose,
A pochi giorni da un bellissimo antipasto dell'evento ai Tim Music Awards dove avevano cantato insieme Annalisa, Alessandra Amoroso e la Mannoia, il pubblico viene gelato da queste parole:
"Si comunica che l’evento Una Nessuna Centomila - in Arena, programmato per il 26 settembre all’Arena di Verona, viene rimandato al 2024, a causa di motivi di salute che impediscono alla Direttrice Artistica Fiorella Mannoia di prendervi parte."
Tutto fermo, quindi. Chi ha già preso i biglietti però non si deve preoccupare.
Innanzitutto si parla apertamente di show rinviato e non cancellato. Questo significa che si tratta solo di aspettare la pronta ed augurata guarigione della Mannoia per godersi il tutto. Ecco perché la nuova data verrà comunicata al più presto ma ancora non è disponibile. Va poi detto che è stato ufficialmente comunicato che i biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data. Se si vuole, sarà possibile chiedere eventuale rimborso su Ticketone e sugli altri circuiti di vendita utilizzati in fase di acquisto.
Se il brusco stop nasce da problemi di salute di salute di Fiorella Mannoia, è interessante cosa dice in proposito la diretta interessata:
Dietro all'Una Nessuna Centomila rinviato c'è una tegola che colpisce anche tutti gli addetti ai lavori di questo spettacolo. Li tranquillizza così Ferdinando Salzano, fondatore Friends & Partners, spiegando anche perché si è preferito darsi una pausa:
E' importante sottolineare che, se per la musica dal vivo c'è ancora da attendere un po', resta invece confermata la campagna per raccogliere fondi a sostegno dei centri antiviolenza italiani e sensibilizzare contro il fenomeno della violenza di genere. Da domenica 24 a sabato 30 settembre, infatti, sarà attiva al numero solidale 45586. Avrete modo di donare