Una festa importante, per la gente e per Terni. La prima organizzata da Alternativa Popolare, un appuntamento su cui c'è tanta curiosità e attesa. E' stato da poco pubblicato il programma dell'evento che si svolgerà a Terni dal 29 settembre al 1° ottobre, al parco "La Passeggiata". Una tre giorni ricca di ospiti famosi, come Vittorio Sgarbi o Roberto Vecchioni, e di esponenti della politica e della cultura. Ecco tutto il programma della festa.
La prima festa non si scorda mai e Alternativa Popolare ha voluto preparare un qualcosa di speciale per l'occasione. A Terni c'è la prima festa organizzata dal partito guidato da Stefano Bandecchi, chiamata "Festa dell’Alternativa Umbria". Si svolgerà in tre giorni, dal 29 settembre al 1° ottobre nel parco "La Passeggiata". Era dal 2016 che non si organizzava un evento simile in quest'area verde di Terni.
Una festa, questa di Alternativa Popolare, che metterà in scena non solo eccellenze del territorio ternano, ma anche ospiti di importanza nazionale come Vittorio Sgarbi o Roberto Vecchioni. Qui di seguito il calendario delle attività per questa fine estate.

Nell'arco dei tre giorni, infine, ci saranno anche altre attività per famiglie e per i più piccoli, stand gastronomici e commerciali o aree con i supereroi della Marvel.
LEGGI ANCHE: Bandecchi (Ap): Renzi e la sua voglia di centro? Noi ci siamo già: siamo popolari, progressisti e liberali, attuiamo il capitalismo sociale… | ESCLUSIVA e Bandecchi a L’aria che tira: Vigilantes a Terni? Sono l’unico politico italiano che mette soldi anziché prenderli. Elezioni europee? Alternativa Popolare presenterà una lista
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *