Rafa Nadal sarà presente alle Olimpiadi di Parigi 2024? È ovviamente troppo presto per dirlo, ma l'intenzione sembra esserci. Lo spagnolo, lo sappiamo bene, è alle prese con una lunghissima riabilitazione per recuperare dall'infortunio al piede che lo ho costretto a dichiarare forfait alla stagione sportiva 2023. Il talento di Manacor - tra le altre cose - negli scorsi mesi ha annunciato che il prossimo anno sarà l'ultimo della sua immensa e leggendaria carriera. Ecco perché Nadal non vuole perdere la chance di godersi gli ultimi grandi tornei in calendario. Tra i 'soliti' slam, nel 2024 ci sarà anche l'Olimpiade in programma sulla terra rossa parigina, un terreno che Rafa conosce benissimo poiché le strutture saranno quelle del suo Roland Garros.
Dopo le sue recenti dichiarazioni in cui ha chiarito quello che potrebbe essere il suo futuro, Nadal ha nuovamente parlato di fronte ai microfoni dei giornalisti svelando altre curiosità all'interno del suo programma:
Quindi, ecco l'imbeccata su Parigi 2024, magari nel doppio in coppia con Alcaraz, designato da tutti come l'erede di Rafa:
C'è tempo anche per parlare di una suggestione post-ritiro, contando che Nadal è grande tifoso del Real Madrid:
Leggi Anche: Come sta Rafa Nadal? Risponde lo zio Toni: Obiettivo Australian Open 2024
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *