Ancora una volta Ilary Blasi è finita nel mirino di Striscia la notizia, tg satirico in onda dal 25 settembre 2023 su Canale 5. La conduttrice romana ha ricevuto l'ennesimo tapiro d'oro che le è stato consegnato da Valerio Staffelli. Sui social ha spoilerato la notizia e non ha perso occasione di lanciare una frecciatina sull'argomento.
Nella prima puntata di Striscia la notizia che si terrò questa sera su Canale 5, l'ex moglie di Francesco Totti tornerà ad essere una dei protagonisti del tg satirico. Ancora una volta Ilary Blasi si è guadagnata un tapiro d'oro anche se la conduttrice è pronta a scommettere che si tratta di un errore visto che ultimamente non è stata lei a fare pessime figure in pubblico.
A poche ore dalla puntata, Ilary Blasi ha annunciato di aver ricevuto il tapiro. Non solo, nel video pubblicato sui social attraverso una storia Ig, la conduttrice non ha perso occasione di lanciare una frecciatina all'inviato Valerio Staffelli, ironizzando:
Il pubblico non ha dubbi: con questa frase l'ex moglie del Pupone ha alluso alla rivale Noemi Bocchi che nel corso della partita del figlio Christian è stata ripresa mentre commentava la storia della Blasi in compagnia di un'amica e di Totti.
Non è la prima volta che Ilary Blasi attraverso i suoi video fa riferimento alla coppia Totti-Bocchi, dopo la pessima figura fatta allo stadio di Frosinone in occasione della partita di Cristian dai due, la conduttrice romana si è rifatta con un filmato in cui si mostra nello studio oculistico della sorella Melory, intenta a fare la visita. Così ha ironizzato:
Eravamo tutti in attesa di conoscere l'esito della seconda udienza tenutasi il 20 settembre 2023 relativa al divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti. I due ex coniugi, tuttavia, non si sono presentati in aula. Il giudice non li ha convocati ed ha lasciato ai giudici l’onere di esporre i motivi della richiesta di addebito nel procedimento di separazione.
Nel corso della prima udienza erano presenti i loro legali che hanno riferito le rispettive memorie contenenti accuse, testimonianze, foto, sms e relazioni di investigatori privati. Il Corriere della Sera fa riferimento di alcune prove che che potrebbero essere un punto di svolta per il processo. Intanto, si indaga su quali testimoni ascoltare e come procedere.
Il quotidiano aveva già riportato tali informazioni:
Fin da subito, inoltre, l'ex calciatore aveva dichiarato in un'intervista rilasciata allo stesso giornale:
La prossima udienza potrebbe essere fissata per inizio anno 2024, ma non ci sono ulteriori dettagli al riguardo. Anche Noemi Bocchi potrebbe essere chiamata in aula dal momento che l'ex moglie del Pupone l'avrebbe accusata di aver portato la coppia al divorzio.