Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è recato oggi alla camera ardente allestita in Senato per Giorgio Napolitano. Il numero uno biancoceleste ha voluto dare il suo ultimo saluto al presidente della Repubblica emerito, deceduto lo scorso 22 settembre all'età di 98 anni.
Il patron della Lazio è stato accompagnato a Palazzo Madama dal direttore sportivo Angelo Fabiani, dal difensore Alessio Romagnoli e dal portiere Ivan Provedel. I due ragazzi di Maurizio Sarri sono stati gli unici giocatori a prendere parte alla camera ardente di oggi. Ricordiamo che Napolitano non ha mai nascosto di essere un tifoso della Lazio e di supportare il club capitolino.
I funerali dell'ex Capo dello Stato si svolgeranno in forma laica nella mattina di domani 26 novembre alla Camera. Tanti i personaggi politici attesi, su tutti il presidente francese Emmanuel Macron e quello tedesco Frank Walter Steinmeier.
LEGGI ANCHE Camera ardente Giorgio Napolitano, l’omaggio e il ricordo della politica | VIDEO e Napolitano, le dichiarazioni dei big del PD alla camera ardente. Franceschini: Come un padre per me e Orlando: Ha salvato la democrazia| VIDEO