Quattro auto hanno preso fuoco a Firenze in via Taddeo Alderotti, zona Careggi. L'incendio è divampato nel parcheggio dell’ex Meccanotessile intorno alle ore 13.30. La dinamica non è ancora ben chiara ma sembra che le fiamme siano partite da una delle vetture per poi propagarsi alle altre tre che erano posteggiate nell'area.
Immediato l'intervento dei Vigili del fuoco che sono arrivati giunti sul posto con tre automezzi. I veicoli coinvolti sono andati totalmente distrutti mentre altri due nelle vicinanze sono rimasti parzialmente danneggiati.
Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nell'incendio. L'episodio ha creato lunghe code nelle zone adiacenti e ha mandato in tilt il traffico di tutta la città. Lunghi incolonnamenti specialmente nella zona di piazza Dalmazia a piazza Leopoldo. In queste ore sono in corso le indagini per risalire alle cause dell'incendio.
SCOPRI ANCHE Agrigento, schiaffi e sculacciate a bimbo con disabilità: due maestre d’asilo condannate a 4 anni di carcere e Traforo del Monte Bianco, chiusura per 9 settimane: apertura a metà dicembre