27 Sep, 2023 - 14:26

Asteroid City, quando esce in Italia? Cast e trama del nuovo film d...

Asteroid City, quando esce in Italia? Cast e trama del nuovo film d...

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film di Wes Anderson, "Asteroid City", in uscita nelle sale italiane a partire dal 28 settembre 2023. Di seguito i dettagli sul cast e la trama dell'ultimo lavoro del regista di "Grand Budapest Hotel".

Quando esce Asteroid City e cast del film

Il nuovo film di Wes Anderson, Asteroid City, sta per arrivare finalmente nelle sale italiane. La visione al cinema sarà disponibile a partire da giovedì 28 settembre 2023. L'ultimo lavoro del regista è stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes lo scorso 23 maggio 2023. Da giugno è partita la distribuzione nelle sale in USA.

Il cast di "Asteroid City" è assolutamente stellare. Al film di Wes Anderson hanno preso parte Tom Hanks, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Edward Norton. Completano il team Jason Schwartzman, Jeffrey Wright, Bryan Cranston, Adrien Brody, Liev Schreiber, Hope Davis, Stephen Park, Rupert Friend, Maya Hawke, Steve Carell, Matt Dillon, Hong Chau, Willem Dafoe, Margot Robbie, Tony Revolori, Jake Ryan e Jeff Goldblum.

La trama del film di Wes Anderson

Wes Anderson ha scritto e diretto il suo ultimo lavoro, "Asteroid City", ecco tutto quello che c'è da sapere sulla trama del film. La storia è ambientata nel 1955: i cittadini di Asteroid City - una cittadina americana isolata e immaginaria - stanno per assistere ad un raduno di astronomia. A causa di un evento inaspettato i militari mettono in quarantena tutti gli abitanti e i visitatori. Alcuni si disperano, altri si interrogano sulla vita, altri ancora cercano di scappare in seguito a quello che è stato "un incontro del terzo tipo". Dopo aver constatato l'esistenza degli alieni, cosa penseranno le persone ad Asteori City sul fatto che non sono più sole nell'universo?

Per non perdere l'uscita di altri film potete cliccare qui

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE