Ma la partita Genoa-Roma dove possiamo vederla in Tv e in streaming? Troverete tutte le nfo che riguardano il match di lunedì sera tra le righe successive di questo articolo. Nel frattempo addentriamoci un pò di più su quella che è la presentazione di una gara molto importante per entrambe le squadre.
Il Genoa neopromosso del tecnico Alberto Gilardino che in 5 turni finora ha ottenuto solo 4 punti deve assolutamente vincere per evitare di barcamenarsi in una situazione che da qui in poi lo risucchierebbe tra le ultime posizioni. Perdere significherebbe andare ancora più giù e rischiare di condurre un campionato in affanno.
La Roma non ha fatto sicuramente meglio dell'avversario anzi, se paragoniamo rosa e blasone, diremmo che addirittura ha fatto peggio. 5 punti in altrettante giornate significa che la squadra non ancora prende consapevolezza dei grandi mezzi tecnici di cui dispone.
La partita del Thursday night sarà sicuramente interessante da vedere. Quando il Ferraris ha ospitato questa partita lo spettacolo è sempre stato assicurato, speriamo che sia così anche questa volta.
Genoa-Roma valevole per la 6ª di serie A sarà trasmessa su DAZN. La piattaforma on line la cui proprietà si riconduce alla Perform Group di Len Blavatnik mette a disposizione dei suoi utenti la possibilità di scaricare la propria app su smart Tv compatibili o su console e device da collegare a tv non di ultima generazione oppure dallo store dei sistemi operativi degli smartphone o tablet. La partita del Ferraris gli abbonati qualora lo volessero la potrebbero vedere anche se ci si collega al sito ufficiale www.dazn.com.
Di seguito le informazioni sintetizzate e raccolte in 5 punti:
A Marassi scenderà in campo l'arbitro Orsato per dirigere Genoa-Roma. Il fischietto veneto sarà aiutato dagli assistenti Scatrgli e Zingarelli, a bordo campo dal quarto ufficiale Tremolada e dal duo Mazzoleni e Paterna dalla sala video impegnati al Var.
Le due squadre si sono affrontate complessivamente in 122 occasioni in tutte le competizioni ufficiali. Se i rossoblu hanno vinto 37 volte, i giallorossi 59. A completare il quadro dei risultati 26 pareggi.
Solo in serie A invece in 110 partite, 32 le ha vinte il Genoa, 53 la Roma e 35 sono state le partite terminate in pareggio.
Alberto Gilardino dovrà fare a meno di Martin che deve scontare il suo turno di squalifica, di Vogliacco e Messias ancora fermi in infermeria.
Per quanto riguarda la Roma invece ai già noti infortunati Abraham, Kumbulla e Renato Sanches si aggiunge anche Smalling.
GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku. All. Mourinho
Dopo la partita contro la Roma, il Genoa di Alberto Gilardino sarà di scena all'Udinese Arena per giocare contro la squadra allenata dal tecnico Andrea Sottil la partita valida per la 7ª giornata di serie A.
La squadra di Josè Mourinho appena avrà terminato di giocare contro il Genoa ripartirà alla volta di Roma per preparare il derby corregionale che alla 7ª lo metterà di fronte al Frosinone dell'ex tecnico Eusebio Di Francesco.