Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nella sua abitazione ad Aversa, in provincia di Caserta, con diverse ferite da taglio sul corpo. Le indagini sono attualmente in corso.
Un vero e proprio mistero sta scuotendo nelle ultime ore il comune di Aversa, in provincia di Caserta. A causarlo, il ritrovamento del cadavere di un uomo nella sua abitazione, in via Saporito. La vicenda presenta molti aspetti inquietanti, dal momento che l'uomo è stato trovato con numerose ferite da taglio sul corpo.
Proprio per queste circostanze, gli agenti di polizia del commissariato di Aversa hanno subito fatto partire le indagini, assistiti dagli uomini della Scientifica di Caserta e della Squadra Mobile della Questura. Tutti gli elementi portano, infatti, all'ipotesi dell'omicidio, sulla quale si stanno concentrando gli inquirenti.
Si tratta di una vicenda, purtroppo non così singolare, dal momento che casi simili, nelle ultime settimane, non sono mancati in Italia, a partire dalla donna trovata morta nella sua casa di Tombolo, in provincia di Padova, e dell'anziana di Fidenza (Parma), il cui cadavere è stato trovato 15 giorni dopo il decesso.
A ritrovare il cadavere sono stati i vigili del fuoco, dopo una segnalazione ricevuta dai parenti della vittima, preoccupati perché non riuscivano a mettersi in contatto con lui. Una volta sfondata la porta dell'appartamento, i pompieri si sono trovati davanti la scena raccapricciante dell'uomo riverso a terra nel suo sangue.
La vittima è un uomo di 55 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio.