Dove vedere Salernitana-Inter in Tv e in streaming? La partita valida per la settima giornata di serie A che si disputerà allo stadio Arechi di Salerno avrà la sua diretta attraverso i due broadcaster che ne dedeminano i diritti di trasmissione.
Tuffandoci per un attimo sulle notizie che riguardano le due squadre diciamo innanzitutto che questa gara è assolutamente importante per tutte e due le squadre che hanno bisogno di vincere.
La Salernitana per ritrovare un'identità ben precisa ma anche per iniziare a incassare punti utili alla classifica, l'Inter per riprendere il cammino dopo la cocente sconfitta interna contro il Sassuolo di Alessio Dionisi.
Ci sono tanti altri buoni motivi perché la partita debba finire con un risultato favorevole per l'una o per l'altra squadra, mentre per i padroni di casa è vitale ottenere tre punti perché salverebbe momentaneamente il tecnico del rischio dell'esonero, per l'Inter rappresenterebbe una sorta di messaggio da inviare agli avversari per far capire loro che la sconfitta nell'infrasettimanale è solo figlio di una distrazione occasionale e niente più.
La partita Salernitana Inter sarà trasmessa in diretta tv e in diretta streaming sia da dazn che da Sky per vederla su Dazn occorre scaricare l'app su smart tv o console di gioco (Playstation, Xbox) o device( uno tra Google Chromecast, Amazon Fire stick, TimvisionBox) da collegare eventualmente a una tv non compatibile con il servizio della piattaforma online.
Tanto DAZN quanto Sky mettono a disposizione dei loro utenti le proprie app per la diretta streaming del match di Salerno (DAZN e Sky Go) da poter scaricare su smartphone e tablet.
In alternativa a DAZN e Sky Go ci sarebbe anche Now TV servizio di streaming Live e on demand di Sky che però consente di godere dei contenuti senza contrarre nessun tipo di abbonamento ma solo attraverso l'acquisto di u singolo evento che si vuol vedere.
Per vederla con Sky è sufficiente sintonizzarsi sui canali sportivi dedicati del decoder satellitare. Di seguito rappresentate le informazioni sintetizzate:
Le designazioni arbitrali per la settima giornata di serie A sono uscite questa mattina per quanto riguarda la partita della Arechi tra Salernitana e Inter, Toccherà ad abisso arbitrare. Il fischietto palermitano sarà coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Garzelli dal quarto ufficiale Manganiello e dal tandem Irrati-Serra al Var.
Il direttore di gara siciliano ha arbitrato sia la Salernitana che l'Inter in passato. Se con i granata sono 13 i precedenti con un bilancio negativo che racconta di una vittoria, otto sconfitte e quattro pareggi con i nerazzurri sono quattro i precedenti in serie A. Bilancio positivo per la squadra meneghina quando nella sua strada ha incontrato Abisso: due vittorie una sconfitta e un pareggio
Non sono molti i precedenti tra le due squadre. Ad oggi si contano solo 8 scontri. Di questi 2 ne ha vinti la squadra granata, 5 quella neroazzurra e 1 è terminata in pareggio.
Il tecnico portoghese Paulo Sosa non potrà contare sulla presenza di Coulibaly, Candreva, Ikwuemesi Che purtroppo non potranno scendere in campo contro l'Inter.
Anche Simone Inzaghi e alle prese con delle assenze importanti quali quelle di Arnautovic, Cuadrado, Sensi e Frattesi.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Martegani, Maggiore, Bradaric; Kastanos, Jovane Cabral; Dia. Allenatore Paulo Sosa
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram. Allenatore Simone Inzaghi