Una studentessa romana di 15 anni in procinto di andare a scuola è sparita nel nulla: a lanciare l'allarme sono stati i genitori.
Un caso simile a quello della giovane di Monterotondo sparita per 3 giorni di casa.
La giovane non si è mai presentata presso il liceo Newton per seguire le lezioni, destando non poca preoccupazione nei genitori.
Una fuga di 2 giorni, ma non senza lasciare tracce in giro utili al suo ritrovamento: il 27 settembre era stata vista in zona Tuscolana alle 7:30 del mattino.
Non aveva con sé nulla: soldi, documenti e smartphone.
La ragazza giorni addietro era stata punita dai genitori per non aver dato notizie alla famiglia mentre si trovava in gita sul Monte Livata.
Il padre, deluso dalla situazione, le ha sequestrato il cellulare sostituendolo con uno di vecchia generazione e la ragazza ha preferito uscire di casa direttamente senza cellulare.
Sono stati interrogati in merito alla scomparsa i compagni di classe e anche il fidanzato della 15enne di Parma, ma nessuno ha saputo rispondere in merito a dove si trovasse la ragazzina.
Dopo 48 ore di ricerche la giovane è stata ritrovata sana, salva e in ottime condizioni di salute dai carabinieri a casa di un amico, a Salsomaggiore Terme.