02 Oct, 2023 - 10:47

Roma, scontro fatale tra auto e moto a Cave: perde la vita un 40enne

Roma, scontro fatale tra auto e moto a Cave: perde la vita un 40enne

Un altro incidente fatale nella provincia di Roma, a perdere la vita un uomo di 40 anni.

Roma, scontro fatale tra auto e moto: cosa è successo

Ieri domenica 1 ottobre, Emanuele Bangrazi di Cave, si è scontrato a bordo della sua moto Guzzi contro l'automobile di un 84enne.

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, l'incidente è avvenuto in mattinata, a pochi metri dalla casa della vittima nella frazione di Colle Palme.

L'anziano a bordo dell'Opel Corsa in stato di shock, è scappato via senza soccorrere Bangrazi.

I testimoni che hanno assistito alla scena non hanno potuto fare altro che constatare la morte del motociclista sul colpo e successivamente allertare i soccorsi ed aiutare i carabinieri nelle indagini.

Il 118 ha portato la salma dell'uomo all'università di Tor Vergata dove è stata effettuata l'autopsia per certificare il motivo del decesso.

L'anziano è attualmente accusato di omicidio stradale e si trova agli arresti domiciliari.

L'ultimo saluto di un amico di Emanuele Bangrazi: "Pieno di vita, bello, sereno, giudizioso giovane di forti e grandi speranze"

Lo zio del giovane ha pubblicato sui social un messaggio straziante in sua memoria: Cari Amici. Molte volte ho condiviso momenti di gioia e serenità con Voi in questa sede. Oggi devo comunicarvi la scomparsa nella Vita terrena di mio nipote Emanuele appena 40enne, primogenito di Claudia Guerrini e di Toni Bangrazi e fratello di Roberto.

Un incidente stradale, a 2 km da casa, lo ha portato in Cielo nel Coro degli Angeli togliendo a tutti coloro che lo hanno conosciuto il Suo amore. Vero Ilaria ? Pieno di Vita, bello, sereno e giudizioso, giovane di forti e grandi speranze. Amava la Musica e soprattutto la Polifonia. Lascia un vuoto incolmabile nel Cuore di tanti di noi. Ieri non mi ha fatto mancare , un suo pensiero…… "

Lo zio di Emanuele ha infine pubblicato anche l'ultima conversazione con il nipote:

virgolette
[30/9, 13:17] Emanuele BANGRAZI: Zione come sta andando la radio? Come ti senti?[30/9, 15:29] Emanuele BANGRAZI: Bisogna andare sempre avanti… Il più a lungo possibile! Tu sei una roccia quindi resisterai a tutto e nonostante tutto okay, Sono certo di una vostra Preghiera per lui di vicinanza ai suoi cari perché da lassù ricambierà cantando con la sua splendida voce da basso.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE