Capelli piastrati e più lunghi del solito. La stella dei Miami Heat, Jimmy Butler, si è presentato al consueto Media Day NBA con un look alquanto stravagante. La capigliatura del 34enne di Houston non è passata inosservata e ha scatenato i commenti di milioni di tifosi. Il ciuffo del cestista americano è apparso più che mai distante da quello con cui abbiamo imparato a conoscerlo.
Butler è la stella più luminosa degli Heat e, dopo il grande cammino dello scorso anno, proverà a riportare Miami alle Finals. Durante la stagione 2022/2023 la squadra di Erik Spoelstra è arrivata a un passo dal titolo ma si è dovuta arrendere alla supremazia dei Denver Nuggets. Jokic e compagni hanno trionfato senza grandi patemi d'animo, chiudendo la serie in 5 gare.
L'NBA inizierà ufficialmente il 25 ottobre 2023 con l'incontro inaugurale tra Denver Nuggets e Los Angeles Lakers. La preseason, invece, prenderà il via tra pochi giorni. Dal 5 ottobre le franchigie statunitensi si sfideranno per avvicinarsi gradualmente al debutto ufficiale. I grandi favoriti restano i Nuggets, anche se l'arrivo di Lillard a Milwaukee potrebbe spostare gli equilibri. Miami resta comunque una seria pretendente.