Scontro tra due mezzi pesanti sulla tangenziale Modena-Sassuolo in direzione di Modena. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 16 di questo pomeriggio, quando un camion e un furgone che trasportava materiali da cantiere sono venuti a contatto. L'impatto è stato molto violento ed entrambi i mezzi sono finiti fuori strada.
Dalla prime ricostruzioni sembrerebbe che il camion, per cause ancora da accertare, abbia tamponato il furgone. Il colpo sarebbe stato così forte da provocare uno sbandamento e far cadere i due mezzi nei campi adiacenti. L'incidente è stato avvertito anche dai residenti della zona, che hanno sentito il rumore dell'impatto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica per prestare i primi soccorsi. Due uomini sono rimasti feriti: il primo non ha subito grandi traumi, mentre il secondo è stato trasportato all'Ospedale di Baggiovara in gravi condizioni. Presente anche la Polizia, che avrà il compito di accertare la dinamica e le cause dell'incidente.
NON PERDERTI Bari, tragico incidente a Conversano: auto contro moto, morto un 17enne e Napoli, incidente ad Acerra del 1 ottobre 2023: morta una coppia, gravi i figli