Ecco le previsioni astrali della settimana dal 9 al 15 ottobre, fornite dalla nostra esperta Paola Aspri, riguardanti i temi legati all'amore, al lavoro e al benessere.
Non siate frettolosi in amore, dovete darvi tempo nel coltivare un rapporto, solo così riuscirete ad affascinare e sedurre la persona che vi piace. Voi siete impulsivi e anche un po’ invadenti in tutto, dovete essere più pazienti nei confronti di chi vi ha preso il cuore. Evitate di compiacervi sempre, soprattutto nell’ambito lavorativo, c’è chi vi reputa insopportabile con le vostre arie.
Parola d’ordine: Pazienti
Siete di poche parole e quando le usate in questa settimana sono particolarmente pungenti nei confronti del partner, quindi qualche litigio dovete metterlo in conto. Se siete single c’è qualcuno già pronto per voi, il destino vi porta un amore esotico, qualcosa che vi sorprenderà e farà cambiare parte delle vostre abitudini.
Parola d’ordine: Amore esotico
In questa settimana sono più fortunati i single, che potranno conoscere le delizie dell’amore attraverso il corpo e non la ragione. Sensazioni irripetibili se siete scapoli incalliti. Chi è in coppia da tempo non sarà tranquillo, ma troverà il modo di uscire indenne da una situazione complicata, grazie all’inventarsi tante vite in una sola volta.
Parola d’ordine: Sensazioni
Avete tanta energia in questa settimana da sprigionare nelle arti amatorie, insieme ad un partner consenziente. Soprattutto chi è single troverà pane per i suoi denti, tante le occasioni e la vostra libido ne gioverà. Chi è sposato da tempo ritroverà la passione di un tempo. Siete un segno sensuale, sarete all’altezza di tutte le situazioni.
Parola d’ordine: Sensuali
Da soli non starete molto, perché ci sarà un incontro importante che vi risveglierà sentimenti profondi. Se state dentro un rapporto da tempo, è il caso di impegnarvi a far si che funzioni, vi guardate troppo in giro alla ricerca dell’araba fenice.
Parola d’ordine: Incontro
Questa Venere in Vergine vi rende più amabili del solito e il rapporto di sempre gioverà di questo vostro lato romantico. Non saprete dire di no a nessuna cosa che vi chiede il partner e sarete in perfetta sintonia in tutto. Chi è single avrà l’occasione di incontrare una persona che fa al caso suo e non gli basterà un attimo, vorrà tutta una vita.
Parola d’ordine: Romantici
Vi impegnerete molto per far decollare il vostro rapporto di sempre, questa Venere vi aiuta ad essere più bravi in tutto, non solo parole, ma anche azioni significative nella vostra vita. Chi è single non avrà situazioni tranquille intorno a sé, sembra che gli altri non vi capiscono quando parlate e rischiate gaffes su gaffes.
Parola d’ordine: In coppia
Desiderate tenerezza attorno a voi, ma la pretendete solo dal partner, mentre voi continuate sulla falsa riga di sempre e se siete single non cercate le situazioni giuste, ma solo quelle più complicate. Dovete fare uno sforzo per cambiare, la tolleranza deve essere reciproca e non solo da una parte nei rapporti di sempre.
Parola d’ordine: Tolleranza
Siete frenetici e caotici, è richiesta più stabilità in tutte le cose che andrete a fare. Cercate la sicurezza in amore, quindi adoperatevi per questo, evitando di andare di fiore in fiore. Attenti a non farne qualcuna delle vostre, il partner non vi perdonerebbe facilmente. Dovete prendere decisioni difficili, ma indispensabili per migliorare i vostri rapporti sociali.
Parola d’ordine: Siate stabili
Preferirete più un rapporto tranquillo a rapporti passionali e contorti. Chi ha conosciuto da poco una persona, potrà prendere in considerazione un matrimonio o una convivenza in quattro e quattrotto. Chi è single trova l’anima gemella e che anima! Insomma siete baciati dalla fortuna sentimentale, approfittatene.
Parola d’ordine: Un corpo e un’anima
Dovete risolvere da subito i problemi che avete in coppia, altrimenti sarete sfiduciati l’uno con l’altro e con i musi lunghi. Rimettete a posto tutto con pazienza, siate teneri e accoglienti, chi vi ama lo apprezzerà e tutto tornerà come prima. Questo vale anche nei rapporti sociali, inclusi quelli lavorativi. Colpi di fulmine per i single.
Parola d’ordine: Più teneri
Dovete evitare di essere esigenti con chi amate, non si può sempre avere la perfezione vicino a voi, anche perché voi siete tutt’altro che perfetti. Siate più tolleranti e mettete un pizzico di romanticismo in tutto quello che fate. Quando siete sottosopra vi buttate sui dolci e lievitate piacevolmente. vol
Parola d’ordine: Troppo esigenti