Seconda giornata di Europa League protagonista anche la squadra di Josè Mourinho. La prima notizia da dare sulla partita dell'Olimpico è: Roma-Servette dove vederla in Tv e in streaming? Per tutti quelli che non possono andare allo stadio e per tutti quegli appassionati di calcio ai quali la sera delle coppe europee piace stare col telecomando in mano e fare zapping da un canale all'altro per rintracciare le partite preferite da seguire.
Dunque dopo l'Atalanta che scende in campo alle 18:45 a Lisbona contro lo Sporting, la Roma capitanata da Pellegrini sarà impegnata nella partita casalinga contro il Servette.
Ma come arrivano le due squadre a questo appuntamento? Se la squadra capitolina nella sua prima uscita europea è andata a vincere in Moldavia in casa dello Sheriff, quella elvetica ha perso in casa contro lo Slavia Praga.
Impegno non certamente proibitivo per i giallorossi che vincendo anche questa seconda partita possono mettere una serie ipoteca sulla qualificazione. E' abbastanza presto? Macchè, prima li fa i punti la Roma e prima sbriga la pratica di un girone che è alla sua portata.
Il Servette dal suo canto viene a Roma per cercare di strappare qualche punto che gli restituirebbe un pò di fiducia, un iniezione che gli darebbe la spinta di continuare a sperare.
La gara dell'Olimpico tra Roma e Servette valevole per la seconda giornata del gruppo G di Europa League sarà trasmessa sia da Sky che Dazn.
Per vederla in tv con Sky è sufficiente sintonizzarsi sui canali Sky Sport uno e Sky Sport due, per vederla invece in televisione con Dazn occorre essere dotati di una smart tv sulla quale poter scaricare l'applicazione Dazn.
Nel caso si detiene una tv non di ultima generazione allora occorre collegarvi una console di gioco tra Playstation e Xbox o un device tra Google Chromecast Amazon, Fire stick tv e Timvisionbox, dispositivi questi esterni sui quali è possibile o trovare già l'applicazione Dazn o scaricarla.
La diretta di Roma-Servette sarà trasmessa anche in streaming, Sky la trasmetterà attraverso la sua app Sky Go scaricabile su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, Dazn o tramite il suo sito ufficiale www.dazn.com o tramite la sua app Dazn scaricabile anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet.
Di seguito le informazioni in sintesi riportate attraverso i 5 punti sottostanti:
Il fischietto croato Igor Pajac dirigerà la partita Servette-Roma. Ad affiancarlo gli assistenti Ivan Mihalj e Vedran Ðurak, il quarto ufficiale Patrik Kolarić, e il duo Ivan Bebek e Juan Martínez Munuera al Var.
Non si registrano precedenti tra le due compagini, la partita di giovedì sera è il primo scontro diretto che metterà di fronte la Roma al Servette.
Il tecnico portoghese Josè Mourinho per la partita contro il Servette non ritroverà né Smalling né Llorente e nemmeno Renato Sanches.
ROMA (3-5-2) - Svilar; Mancini, Cristante, N'dicka; Karsdorp, Bove, Aouar, Paredes, Celik; Lukaku, Belotti. All. Mourinho.
SERVETTE (4-4-2) - Mall; Tsunemoto, Severin, Vouilloz, Mazikou; Stevanovic, Cognat, Douline, Antunes; Guillemenot, Bedia. All. Weiler.
La Roma e il Servette in Europa League torneranno a giocare tra circa tre settimane. Il 26 ottobre la squadra capitolina sarà impegnata nella terza giornata del girone G alle 21:00 ancora tra le mura amiche dell'Olimpico ma contro lo Slavia Praga, mentre il Servette in contemporanea andrà a fare visita in terra moldava allo Sheriff.