Non sarà Antonio Rapuano a dirigere Juventus-Torino: è infortunato. L'AIA ha comunicato che a causa di un problema muscolare alla schiena, è cambiata la designazione per il Derby della Mole. Il match, valido per l'8ª giornata di Serie A e in programma sabato 7 ottobre alle 18, sarà affidato a Davide Massa. Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, l'AIA ha annunciato la sostituzione tra i direttori di gara. Questo il testo: "L'Associazione Italiana Arbitri comunica che l'arbitro Antonio Rapuano, inizialmente designato per la direzione della gara Juventus-Torino (in programma sabato 7 ottobre alle ore 18), sarà sostituito da Davide Massa. La modifica si è resa necessaria in seguito ad un infortunio muscolare alla schiena".
C'è una novità importante che riguarda Juventus-Torino, derby in programma sabato alle ore 18 per l'ottavo turno di campionato. Inizialmente il derby della Mole era stato assegnato all'arbitro Antonio Rapuano, ma c'è stato un cambio nella designazione. Sarà Davide Massa a dirigere l'incontro tra Non cambiano gli altri componenti dell'iniziale sestina che vede tra i protagonisti anche Berti e Rossi come assistenti, Marchetti quarto ufficiale, Mazzoleni al Var e Paterna come Avar. Il derby è come sempre una gara attesissima e quest'anno per Allegri ha valore speciale. In caso di vittoria eguaglierebbe un record che appartiene a Trapattoni. La città di Torino è in fibrillazione e si prepara con grande fermento al derby della Mole di sabato. All‘Allianz Stadium, la Juventus di Massimiliano Allegri cerca risposte contro un Torino di Juric che ha iniziato la stagione tra alti e bassi.
Le ultime in casa bianconera sulla probabile formazione nella sfida con il Torino. Due i dubbi principali con cui Allegri deve fare i conti: quelli relativi alle condizioni di Milik e Vlahovic. Al momento, tra i due, garanzie maggiori sembra darle il polacco, che si sta ormai lasciando definitivamente alle spalle il problema al polpaccio accusato nei giorni scorsi e che si candida quindi per affiancare Chiesa in attacco nel 3-5-2 bianconero. Sono ridotte al lumicino le speranze di vedere in campo Dusan Vlahovic nel derby di Torino in programma sabato alle 18. Anche nella giornata di giovedì l'attaccante della Juventus ha continuato a lavorare a parte a causa di una lombalgia che non gli dà tregua. In casa bianconera cresce il pessimismo con il passare delle ore. Allegri ha ancora la giornata di venerdì per decidere se convocare o meno Vlahovic, ma in questo momento è difficile ipotizzare anche solo una presenza in panchina.