Vasco Rossi, nuovi concerti nel 2024 verranno annunciati a breve nei prossimi giorni in seguito al sold out in meno di un'ora per le date di Milano e Bari, previste rispettivamente per il 7 ed il 25 giugno del prossimo anno allo Stadio San Siro della città meneghina e allo Stadio San Nicola di Bari del capoluogo pugliese. Ecco le date annunciate fino ad ora:
E così in meno di 60 minuti - dalle ore 12 fino alle ore 13 - sono stati letteralmente polverizzati 240mila ticket per le 5 date a Milano e Bari messi a disposizione sulle varie piattaforme di vendita Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone. Ovviamente sui social network subito si sono fatti sentire i fan che non sono riusciti a procedere con l'acquisto degli ingressi. Fortunatamente, tra una lamentela e l'altra, Live Nation ha annunciato di essere a lavoro sull'annuncio di due nuovi appuntamenti dal vivo nelle stesse città. Al momento però non sono stati svelati ulteriori dettagli in merito.
Potrebbe interessarti anche: Blue, nuovi concerti a Roma e Milano dopo i sold out: quando saranno in vendita i biglietti?
Sicuramente appena verranno annunciati i nuovi live, sarà ancora caccia al biglietto. Vi ricordiamo i prezzi per lo Stadio San Siro di Milano:
Ed i prezzi per lo stadio San Nicola di Bari:
Il rocker di Zocca aveva già suonato allo stadio San Nicola di Bari nel giugno del 2022, quando aveva già segnato il tutto esaurito. Tra i cinquantamila spettatori presenti c'erano gli attori Checco Zalone, salutato dallo stesso cantante e invitato a salire sul palco durante il live, e Luisa Ranieri con il marito Luca Zingaretti.
Potrebbe interessarti anche: Quando escono i biglietti di Vasco Rossi 2024? Prezzo, come e dove acquistare i ticket dei live del komandante
Nel frattempo dallo scorso 27 settembre è disponibile il brano "Gli sbagli che fai", inedito scritto apposta per la sigla della docu-serie Il Supervissuto Sottotitolo: Voglio una vita come la mia, per Virgin/Universal, su tutte le piattaforme digitali e in tutte le radio. In contemporanea è uscita la serie in esclusiva su Netflix. Per la prima volta Vasco si è raccontato in prima persona: ha parlato di sé, della sua straordinaria vita spericolata e supervissuta, apertamente e liberamente davanti alla telecamera di Pepsy Romanoff. Molto spazio alla musica, i suoi bran, immortali, seguono passo per passo la sua vita. Un selfie lungo 5 ore, così ha definito il Blasco la sua versione dei fatti: un racconto onesto e sincero, tra pubblico e privato, la sua carriera artistica e il suo percorso di vita, dagli inizi fino ad oggi.