09 Oct, 2023 - 14:16

Roma, investita 16enne a Manziana: è in pericolo di vita

Roma, investita 16enne a Manziana: è in pericolo di vita

Roma, investita 16enne al momento in gravissime condizioni. E' successo lo scorso sabato, 7 ottobre, precisamente a Manziana. La situazione si è aggravata per una dei due ragazzi minorenni travolti dall'auto. Ci sono aggiornamenti su quanto successo.

Roma, investita 16enne e insieme ad un ragazzo: cosa è successo

Sono stati travolti dall'auto due minorenni. Insieme alla ragazza, un 17enne. Insieme stavano facendo una passeggiata insieme a due loro amici in Via dei Platani. La giovane era vicina al Bosco Macchia Grande. Più volte i residenti hanno segnalato come pericoloso alle istituzioni il tratto di strada per raggiungere il posto.

Ci sono testimoni che hanno visto lo scontro, tuttavia non sono ancora aggiornate le dinamiche effettive riguardo la velocità della vettura, o una possibile distrazione dell'automobilista.

Condizioni di salute della 16enne investita a Roma: in pericolo di vita

Ancora non è chiara la dinamica dello scontro o le ragioni per cui si sarebbe verificato l'incidente.

La polizia locale è presto intervenuta per tutti gli accertamenti e la ragazza è stata portata in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli di Roma il più presto possibile.

Gli aggiornamenti di oggi, lunedì 9 ottobre, confermano che la giovane è in pericolo di vita.

Alla guida della vettura, una Citroen C1, c'era una 22enne che stava percorrendo via Braccianese Claudia verso Oriolo Romano. L'automobilista è risultata negativa all'alcol test cui è stata sottoposta dai carabinieri e dalla polizia locale.

Il 17enne che era con la giovanissima, ugualmente investito dall'auto, è in condizioni meno gravi e dovrà sottoporsi ad un intervento alla milza.

Recentemente è stata investita anche una donna a Palermo. Una donna invece a Milano da un camion dei rifiuti.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE