09 Oct, 2023 - 19:25

Roma, ragazza investita a Manziana: è morte cerebrale per la 16enne

Roma, ragazza investita a Manziana: è morte cerebrale per la 16enne

Roma, per la ragazza investita a Manziana lo scorso sabato, 7 ottobre, ci sono brutte notizie. Per la giovane è stata dichiarata "morte cerebrale." Con lei, nel momento dell'incidente, è stato travolto anche il suo fidanzato.

Ecco gli ultimi aggiornamenti dal reparto sanitario.

Roma, ragazza investita a Manziana, le condizioni di salute

Le condizioni di salute della giovane investita lo scorso sabato a Manziana erano già in peggioramento e ne abbiamo avuto notizie questa mattina, 9 ottobre 2023.

Subito dopo lo scontro, è stata urgentemente portata in codice rosso presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Proprio da lì sono da poco arrivati gli aggiornamenti: per lei è morte cerebrale e i parenti avrebbero già acconsentito per ciò che riguarda la donazione degli organi.

Come sta il ragazzo investito a Manziana?

Per il ragazzo le condizioni comunicate sino a questa mattina erano meno gravi ed era in attesa di essere operato alla milza. Da poco sono arrivati anche per lui gli ultimi aggiornamenti e pare che sia finalmente fuori pericolo.

Incidente a Manziana, chi ha investito i due ragazzi?

A travolgere la giovane è stata una Citroen C1, mentre stava passeggiando con il suo ragazzo di 17 anni. Lo possono confermare i testimoni, nonostante non ci siano ancora notizie certe sui motivi dell'impatto e l'automobilista sia risultata negativa ai test dell'alcol dei carabinieri e della polizia locale.

Alla guida della vettura, c'era una 22enne che stava percorrendo la strada via Braccianese Claudia verso Oriolo Romano. Per lei è probabile scatterà l'accusa di omicidio stradale.

Apprendi anche qui della notizia che riguarda la morte di una donna investita a Milano da un camion dei rifiuti.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE