Un uomo è caduto dal sesto piano della sua abitazione a causa di una vespa che gli ronzava intorno.
Lorenzo Mappelli, un uomo di 59 anni, era intento a pulire i vetri della propria casa a Portuense, quando ha perso l'equilibrio ed è caduto dal sesto piano, schiantandosi al suolo.
Era già da tempo che i condomini del palazzo e del vicinato avevano segnalato la presenza di nidi di vespe sui balconi, che non permettevano più di utilizzare i propri spazi in serenità.
Il signor Mappelli, è stato probabilmente molestato da una o più vespe e divincolandosi per allontanarle, ha perso tragicamente la vita.
Le forze dell'ordine di San Paolo sono al momento impegnate per ricostruire al meglio la vicenda e comprendere le dinamiche dell'incidente.
Un'altra tragedia è avvenuta pochi giorni a Centocelle, dove un bambino di 12 anni è precipitato dal balcone di casa sua, al quinto piano di piazza dei Mirti.
I carabinieri hanno escluso per ora la pista del suicidio e sono stati interrogati i genitori per comprendere al meglio la situazione, essendo entrambi in casa in quel momento.
A detta dei passanti e di chi ha chiamato i soccorsi l'ambulanza è arrivata con ben 30 minuti di ritardo, e dopo essere stati al telefono per più di 10 minuti.