Diabolik, chi sei? Manca sempre meno al ritorno a cinema dei Manetti Bros. Ecco il terzo capitolo della trilogia dedicata al maestro del terrore, in uscita il 30 novembre in tutte le sale cinematografiche. Nel cast ritroviamo gli immancabili Valerio Mastrandrea, il noto ispettore Ginko, Miriam Leone, nel ruolo della sensuale Eva Kant, Monica Bellucci (Altea di Vallenberg) e Giacomo Gianniotti che interpreterà il ruolo del famoso personaggio delle sorelle Giussiani, Diabolik.
A questi si aggiungeranno altri attori, tra cui Pier Giorgio Bellocchio, Chiara Martegiani, Massimiliano Rossi, Mario Sgueglia, Francesco Turbanti, Emanuele Linfatti, e altro. Il film è tratto dalla storia originale delle sorelle Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura scritta dai fratelli e Michelangelo La Neve e il soggetto dei Manetti Bros e Mario Gomboli è una produzione Mompracem in collaborazione con Rai Cinema e altri contributi importanti.
Diabolik, chi sei? Dal 30 novembre al cinema, segnerà il termine delle vicende del famoso personaggio ideato dalle sorelle Giuissani.