20 Oct, 2023 - 13:44

Cesara Buonamici a Beatrice Luzzi: “Volevi un toy boy lì dentro?”. ...

Cesara Buonamici a Beatrice Luzzi: “Volevi un toy boy lì dentro?”. ...

Una frase pronunciata da Cesara Buonamici contro Beatrice Luzzi al Grande Fratello fa scoppiare la polemica sui social. Ieri sera nel corso della puntata, l’opinionista ha preso le difese di Giuseppe Garibaldi esprimendo dei dubbi in merito al rapporto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Un avvicinamento sospetto che ha provocato una prima crepa nel rapporto tra l’attrice e Giuseppe. Cesara è dell’idea che la reazione di Garibaldi sia stata giusta e che Beatrice e Massimiliano stiano nascondendo qualcosa: Intanto il rapporto tra Beatrice e Massimiliano, io la butto là, è altamente sospetto. C’è qualche cosa che non ci ha mai convinto del tutto. E io sono d’accordo con lui del fatto che si è arrabbiato. Il rapporto tra Beatrice e Giuseppe parte svantaggiato e non solo in termini d’età. L’opinionista sottolinea come Beatrice abbia maggiore dimestichezza nel sapersi muovere in tv, complice la sua esperienza come attrice. Rivolgendosi a Beatrice, però l’opinionista ha commesso uno scivolone che ha indignato i telespettatori.

Cesara Buonamici Luzzi Gf, la frase che ha fatto infuriare il web

Nel corso della puntata, Cesara Buonamici ha lanciato una stoccata a Beatrice Luzzi. Per la prima volta l’opinionista si è sbottonata un po’ di più pronunciando una frase che ha lasciato tutti a bocca aperta: Beatrice ha dato una gran prova di forza, è una donna molto attraente, ha avuto il ragazzo più giovane, è la prima che ha avuto una quasi storia lì dentro. Ma io ti domando Beatrice: ma tu volevi un toyboy lì dentro?. Beatrice Luzzi è rimasta di sasso e, dopo essersi accorta della sua reazione, la Buonamici ha proseguito: Te lo domando perché io vedo Giuseppe messo a disagio dai tuoi discorsi. La Luzzi ha replicato stizzita e tra le due donne è nata una discussione in cui Beatrice ha portato avanti le sue ragioni. L’attrice ha dichiarato: Scusa se mi permetto, ma non è la prima volta che ti metti dalla parte degli uomini. Con Massimiliano non avete posto il problema.

Sui social impazza la polemica. L’uscita della Buonamici è stata definita imbarazzante e di pessimo gusto da molti telespettatori. Beatrice Luzzi non è solo un’attrice ma anche una madre di famiglia e anche se si fosse innamorata di un ragazzo più giovane non dovrebbero sorgere problemi. E invece pur essendo in un’epoca moderna c’è ancora uno squilibrio da questo punto di vista tra uomini e donne. Mentre all’uomo è concesso di perdere la testa per una donna più giovane, altrettanto non lo è per una donna. Sui social qualcuno ha scritto: L’uscita di Cesara è davvero imbarazzante e di bassissimo livello. Una caduta di stile che non ci si aspetta una donna come lei. Beatrice oltre ad essere una donna è anche una mamma. Quest’offesa è così gratuita e vergognosa.

La crisi tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Negli ultimi giorni, la coppia formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sta attraversando un momento di crisi. I due hanno affrontato diverse discussioni e nel corso della puntata di ieri hanno parlato del loro allontanamento. Giuseppe ha ammesso di essere rimasto infastidito da alcuni comportamenti di Beatrice e di aver adottato una diversa strategia: Scherzo di meno perché non vorrei che ci fossero degli atteggiamenti che potrebbero infastidirla. Giuseppe ritiene che la storia con Beatrice non sia arrivata al capolinea anche se dalle parole di Beatrice si intuisce che si tratti di un qualcosa destinato a morire una volta fuori: Se la ritengo una storia senza futuro, non è per me ma per lui. Io potrei tranquillamente integrarlo nella mia vita. L’eliminazione di Samira Lui getta però nuove ombre. Giuseppe Garibaldi ha reagito malissimo scoppiando in lacrime e c’è chi insinua il dubbio che il giovane fosse attratto dalla modella.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE