E' giallo nel casertano a seguito del ritrovamento di un cadavere carbonizzato in una macchina a Cellole. Le forze dell'ordine sono già a lavoro per ricostruire la vicenda.
Si trovava all'interno di un'auto in via Pietre Bianche a Cellole - non troppo lontano da Baia Domizia- il cadavere carbonizzato rinvenuto nella giornata di oggi dai carabinieri. L'auto, secondo quanto emerge, è una Dacia divorata anch'essa dalle fiamme ed intestata ad un'ottantenne locale. Al momento non è stato ancora possibile effettuare il riconoscimento del corpo.
Le cause della morte dell'uomo trovato all'interno dell'abitacolo della Dacia restano ancora ignote. Sul posto si sono recati i Carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca assieme ai militari del nucleo investigativo di Caserta. Forse la vittima potrebbe essere morta anche prima del rogo dell'auto. Sempre nel casertano è stato recentemente trovato uno scheletro nei giardini della Reggia e ad Aversa è stato rinvenuto il corpo di un uomo con diverse ferite.