Tarda mattinata di paura sulla SS379 che collega Bari e Brindisi, alcuni ultras del Lecce probabilmente diretti verso Roma hanno tirato delle bombe carta lungo la strada. Non ci sono persone ferite ma si sono registrati problemi nella viabilità.
Boati fortissimi sulla strada che unisce Bari e Brindisi. Alcuni tifosi del Lecce che si stavano dirigendo verso Roma hanno lanciato degli enormi petardi lungo la SS379 seminando terrore tra gli automobilisti. Necessario l'intervento delle forze dell'ordine che al momento stanno cercando i responsabili del gesto che ha provocato disagi nella viabilità. Già negli scorsi giorni si sono verificati episodi di violenza a Roma per colpa degli ultras dello Slavia Praga.
Secondo le ricostruzioni effettuate dalle forze dell'ordine non ci sarebbero feriti. Segnalato anche del fumo nero sulla strada statale ai vigili del fuoco. Timori anche per la squadra di calcio di Brindisi che è stata scortata per sicurezza fino a Giugliano dove scenderà in campo alle 18:30. Un altro episodio molto brutto, sempre ad opera di facinorosi, si è verificato nella giornata di oggi a Teano dove alcuni tifosi romanisti sono stati intimiditi da ultras del Napoli.