08 Nov, 2023 - 13:57

Bologna, violentata da due uomini in zona universitaria: arrestato ...

Bologna, violentata da due uomini in zona universitaria: arrestato ...

Palpeggiata e poi violentata tra i vicoli della zona universitaria: è successo a Bologna, nella notte tra sabato 4 e domenica 5 novembre 2023. Uno dei due aggressori è stato arrestato.

Violentata in zona universitaria a Bologna: uno dei due stupratori è stato arrestato

Le attività investigative della polizia sulla presunta violenza sessuale proseguono a ritmo serrato. Stando a quanto emerso, una giovane avrebbe subito abusi da parte di due uomini.

Un 25enne, originario del Gambia, è stato identificato e arrestato. Si trova attualmente al carcere della Dozza. Il complice è riuscito a darsi alla fuga ed è ancora ricercato.

La vicenda

A dare l'allarme sono stati due passanti che, intorno alle 2:30 della notte tra sabato e domenica, hanno visto la ragazza- che quasi non si reggeva in piedi- mentre veniva trascinata e palpeggiata da due uomini.

Le pattuglie della polizia, subito intervenute nella zona universitaria, hanno quindi setacciato i vicoli e hanno trovato il 25enne mentre stuprava la ragazza a terra, in via dell'Unione.

La giovane è stata soccorsa e portata in ospedale: bisognerà chiarire se avesse assunto delle sostanze che le impedissero di capire cosa stesse succedendo.

Proseguono le indagini per identificare anche l'altro uomo, indicato dai passanti: saranno vagliate le videocamere di sorveglianza dell'area.

Per ora le forze dell’ordine mantengono il più stretto riserbo, anche per tutelare la vittima.

Tre episodi di violenza in poco più di un mese a Bologna

Questa violenza avviene a poco più di un mese dal tentato stupro da parte di due minorenni su una 23enne in zona Malpighi. Arrestati, sono stati portati nel carcere minorile al Pratello.

Lo scorso 30 settembre, invece, una clochard è stata violentata per strada, sotto i portici di via Giovanni Amendola: in manette un 22enne marocchino.

AUTORE
foto autore
Mariangela Celiberti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE