Dove vedere Sinner vs Djokovic? Nella seconda giornata delle ATP Finals di Torino, l'italiano affronterà il serbo martedì 14 novembre a partire dalle 10:00.
La gara tra Sinner e Djokovic, in programma al Pala Alpitour di Torino, andrà in onda su Rai Due martedì 14 novembre 2023 con inizio previsto alle 21:00. Per gli abbonati Sky, il match sarà visibile Sky Sport, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà possibile vedere la gara anche in streaming gratis sulla piattaforma Rai Play e in abbonamento su Sky Go.
C'è grande attesa per vedere se Jannik Sinner, attualmente al numero 4 del mondo e indiscutibilmente il tennista italiano più forte al momento, riuscirà a superare Novak Djokovic, il quale, con la vittoria su Rune domenica sera, ha garantito la sua permanenza al numero uno del mondo per il resto del 2023, portando a 8 le annate in cui è riuscito a raggiungere questo traguardo.
Nonostante Sinner conduca il girone verde grazie alla vittoria convincente su Tsitsipas all'esordio, la sfida contro il 36enne fuoriclasse serbo, che ha vinto tutti e tre i precedenti incontri contro il 22enne altoatesino, sarà un'impresa di grande portata. Una vittoria dell'azzurro metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione alle semifinali, mentre una sconfitta lo costringerebbe a giocarsi tutto nell'ultima giornata contro Holger Rune.