I Carabinieri della Tenenza di Ardea hanno arrestato un cittadino italiano di 46 anni, con l'accusa di sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La vittima è una donna di 40 anni che urgentemente ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine chiamando il 112, segnalando l'aggressione da parte dell'ex compagno.
I militar sono intervenuti prontamente e hanno richiesto assistenza medica per la donna, chiamando il 118 dopo aver notato la gravità delle lesioni in seguito all'aggressione. La vittima è stata portata in
cura al Sant'Anna di Pomezia, dove è stata dimessa attraverso un referto medico che conferma 50 giorni di prognosi dopo le ferite subite.
La donna ha raccontato ai Carabinieri di Ardea di essere stata rapita dall'ex compagno, il quale non soltanto l'avrebbe aggredita fisicamente, ma le avrebbe anche sequestrato il cellulare, insieme alle chiavi di casa e a quelle dell'auto.
La vittima sarebbe poi riuscita a fuggire e a chiedere aiuto alle forze dell'ordine. L'ex fidanzato è stato subito identificato e portato nel carcere di Velletri. La comunità locale resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sul caso, mentre le autorità competenti portano avanti le indagini sull'ennesimo episodio di violenza domestica.