Concorso Università Roma Tre: con la pubblicazione di tre appositi avvisi all’interno del proprio sito web ufficiale, consultabili anche per via telematica all’interno del sito web http://www.albopretorionline.it/uniroma/alboente.aspx, nonché all’interno della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4° Serie speciale Concorsi ed esami, sono stati comunicati i risultati dei tre concorsi pubblici ai fini dell’assunzione di tre ricercatori.
I candidati che risulteranno vincitori al termine dell’iter di selezione, in base a quanto viene disposto all’interno dell’art. 24, comma 3, lett. a) e b), della legge n. 240 del 30 dicembre 2010, sarà assunto con un contratto di lavoro a tempo determinato per lo svolgimento delle proprie attività all’interno di vari settori concorsuali (SC), di vari settori scientifico disciplinari (SSD) e di vari dipartimenti che andremo a specificare durante il corso del paragrafo successivo.
Senza indugiare ulteriormente, quindi, andiamo subito a vedere insieme tutto ciò che riguarda il concorso Università Roma Tre ed, in particolare, quali sono i posti per i quali i candidati concorrono, nonché quali sono le modalità per la presentazione del ricorso di partecipazione.
Come abbiamo già accennato anche durante il corso del precedente paragrafo, in base a quanto è stato disposto dai vari decreti rettorali che è sono stati pubblicati da parte dell'Ateneo, ecco qui di seguito quali sono i posti per i quali i candidati possono concorrere:
LEGGI ANCHE Concorso Università della Tuscia di Viterbo: requisiti e come fare domanda
In seguito alla pubblicazione dei risultati per quanto riguarda le tre procedure di selezione ai fini dell'assunzione di tre ricercatori presso i vari dipartimenti, i vari settori concorsuali e i vari settori scientifico disciplinari che abbiamo specificato durante il corso del precedente paragrafo, l'Università Roma Tre ha comunicato ai candidati che sono interessati quelle che sono le tempistiche per la presentazione del ricorso in merito al concorso in oggetto.
Nello specifico, gli avvisi che sono stati pubblicati all'interno dell'Albo Pretorio Online specificano che le eventuali impugnazioni da parte dei candidati interessati possano avvenire a partire dalla data in cui questi ultimi sono stati pubblicati all'interno della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4° Serie speciale "Concorsi ed esami".
Pertanto, ecco qui di seguito quali sono le date a partire dalle quali è possibile di procedere con l'impugnazione dei risultati delle varie procedure di selezione:
LEGGI ANCHE Concorso Ministero Infrastrutture e Trasporti: requisiti e come fare domanda