La sparizione di Nicola Aiello, un giovane di 32 anni, aveva fatto precipitare la comunità di Villasor nel Sud della Sardegna, in un forte stato di preoccupazione. Il ragazzo è stato fortunatamente ritrovato ed è sano e salvo.
È di poche ore fa l'annuncio della sorella Silvia Aiello, che ha comunicato il ritrovamento del fratello, il quale sta bene e ha avvisato la famiglia sul suo stato di salute. Nicola è uno stimato artista, suona in diversi progetti musicali alternative metal a Quartu, ed è un insegnante di chitarra.
Nicola non aveva lasciato alcun biglietto, messaggi o informazioni utili a ricostruire i suoi spostamenti e si era reso telefonicamente irreperibile.
Il 32enne aveva lasciato casa il 25 novembre e da allora si erano perse le sue tracce. La sorella Silvia, i genitori, parenti, amici e forze dell’ordine hanno collaborato insieme per il suo ritrovamento. Nicola ha chiamato i suoi familiari e tornerà presto a casa.
Un altro giovane era sparito nella giornata di sabato 25 novembre, a Rovereto sul Secchia, nel modenese. Fabio Occhi, di 21 anni, affetto da una forma di depressione maggiore, aveva detto ai suoi genitori che sarebbe andato in biblioteca per non fare più ritorno a casa.
Da poche ore è giunta la notizia del ritrovamento del cadavere del giovane a Barberino di Mugello, provincia di Firenze.