Altra tragedia sulle strade del Veneto. Questa mattina intorno alle 10 si è verificato un grave incidente sulla strada statale Alemagna all'altezza di Vodo di Cadore, in provincia di Belluno. Un'auto si è scontrata con un camper e lo schianto ha provocato la morte di una donna. Nell'incidente sono rimaste ferite altre quattro persone, tra cui anche due bambini. La vittima viaggiava a bordo dell'automobile e il violento impatto con il camion è stato fatale. Sul mezzo pesante, invece, c'era una famiglia con due figli.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Pieve di Cadore insieme ai volontari di Borca, che hanno provveduto ad assistere i feriti. Una volta stabilizzati, sono stati trasferiti in ospedale grazie all'aiuto di due ambulanze. La strada è stata chiusa al traffico, con i carabinieri che si sono occupati di svolgere i primi rilievi. Al momento non è chiara la dinamica dell'incidente e le indagini serviranno a far luce sul violento scontro.
Si tratta dell'ennesimo incidente avvenuto nel corso delle ultime ore. A Portogruaro una macchina che viaggiava in zona Borgo di Sant’Agnese è finita in un canale. Due ragazzi e una ragazza di 21 e 22 anni hanno perso la vita intorno alle 3 di notte. Un dramma che potrebbe essere stato causato dall'alta velocità anche se sono in corso le indagini per chiarire la dinamica. Ieri un altro incidente avvenuto a Civitavecchia è costato la vita a un ragazzo di 17 anni che viaggiava a bordo della sua moto.