Domenica 3 dicembre su Twitter è iniziata una polemica senza precedenti contro Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, dopo essere stata pubblicata una foto insieme ad un calciatore del Milan. Sotto al post vi era scritto: Avete soltanto un proiettile, chi colpite?.
Il rapper ha preso subito provvedimenti al riguardo, denunciando l'utente alla polizia postale. Da giorni, tuttavia, l'episodio è diventato virale e sono tanti ad aver espresso la propria opinione. Tra questi anche Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti.
Ciò che è accaduto giorni fa a Fedez e alla sua famiglia è molto grave e la maggior parte delle persone ha difeso il rapper. Eppure, c'è chi, invece, ha preso le distanze sulla questione riferendo che se tali episodi accadono quando si decide di mostrare la propria vita privata sui social.
Ad affermarlo è stata Naike Rivelli che riguardo alla faccenda ha tenuto a precisare: "Se tu non esponessi i tuoi figli agli haters e ai pedofili non avresti questi problemi. Non saprai mai chi sono e quante cattiverie dicono perché hai i figli spalmati viralmente in ogni dove. - ha spiegato - Non li hai protetti tu. Non arrabbiarti con gli haters psicopatici. Chi ha dato i figli in pasto alla follia? Fatti una domanda e datti una risposta".
Dopo la partita giocata dal Milan in cui Leone è stato invitato tra i pulcini, la foto insieme ad uno dei calciatori della maglia rosso nera è diventata virale. In particolare, sotto al post su Twitter un hater ha scritto: Avete soltanto un proiettile, chi colpite?.
Poco dopo il post è stato cancellato ma Fedez è riuscito a fare un screenshot e a pubblicarlo per rispondere a tale domanda con una storia su Ig. Poi attraverso un altro Tweet ha spiegato le sue intenzioni.
Il rapper ha riferito di voler andare alla polizia postale per risalire all’identità dell’utente e successivamente denunciarlo. Se hai il coraggio mettici la faccia da subito coniglio. Ha affermato.
Inoltre, su Instagram ha voluto sottolineare che non ha mai tenuto conto dei vari commenti e critiche da parte dei follower, ma nessuno si deve azzardare a parlare dei suoi figli.
Nella stessa domenica in cui si è verificato il fattaccio sui social, Fedez è stato ospite da Mara Venier a "Domenica In". La zia degli italiani gli ha chiesto quali fossero le sue condizioni di salute e il rapper ha tenuto a ribadire che attualmente sta bene ma è stato molto male sia per il tumore al pancreas che per la depressione di qualche mese fa.
"Se oggi sono ancora qui e non sono andato oltre la progettualità di gesti estremi è solo per la mia famiglia: a volte il dolore è talmente forte che pensi a gesti estremi. Ma ci sono responsabilità, ci sono i figli. Il pensiero di recare un danno così grave alle persone a cui tieni di più ti frena. Così ha affermato, iniziando a parlare degli ultimi anni della sua vita che sono stati molto difficili.
Il rapper ha riferito di aver voluto fare un’indigestione di vita: usciva sempre, dormiva poco. Inoltre, prendeva psicofarmaci. A Sanremo 2023 ero al culmine della mancanza di lucidità. Ha spiegato.
Ed è proprio dopo il Festival che ha capito di aver toccato il fondo e così, dopo alcune settimane, ha innanzitutto sospeso tutti i farmaci ed è caduto in una depressione profonda, C’è voluto un po’ per risalire la china con l’aiuto di specialisti. In Italia, seguire questi percorsi è un privilegio ed è assurdo che sia così. Ha riferito.